5 X 1000

Anche quest’anno è possibile destinare il 5 x 1000 alla Fondazione Comunitaria della provincia di Lodi onlus.
Un gesto GRATUITO che si trasforma in un contributo PREZIOSO per la tua comunità.

Grazie a te la Fondazione Comunitaria destinerà i fondi ricavati a sostegno dei progetti di utilità sociale più urgenti, che ambiscono a migliorare la qualità della vita delle persone che vivono nel lodigiano.

Lo scorso anno grazie alle donazioni della comunità abbiamo sostenuto
89 iniziative, che puoi consultare nella sezione dedicata ai progetti.

Eccone alcuni

Donare il 5×1000 alla FONDAZIONE è facilissimo!

>> Cerca la pagina del modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) è presente il riquadro per la “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”

>> Scegli il primo quadrante, con la scritta “Il sostegno del volontariato e delle altre associazioni…”

>> Firma nello spazio apposito

>> Trascrivi il codice fiscale 92540860159