5 X 1000..Ecco un modo per donare alla tua comunità

Anche quest’anno è possibile destinare il 5 x 1000 a favore della Fondazione della Comunità della provincia di Lodi Onlus, senza alcun onere a tuo carico.

Questa è un’opportunità che non ti costa nulla e, con un semplice gesto, ti permette di fare un grande regalo alla comunità lodigiana.

Infatti la Fondazione Comunitaria destinerà i fondi ricavati attraverso questo strumento per lavorare a sostegno di molti progetti  di utilità sociale  che rientrano in uno di questi 4 settori di intervento:

* sociale e socio sanitario,

* culturale,

* a tutela del patrimonio artistico storico,

* a tutela ambientale nel nostro territorio.

Ogni anno grazie alle donazioni della comunità sosteniamo circa 100 iniziative che vengono realizzate dagli Enti no profit e sono volte a migliorare il territorio lodigiano.

Tutte le iniziative  anche grazie a tali finanziamenti sono consultabili nella sezione dedicata ai progetti.

COME FARE
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) è presente il riquadro per la “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”.

Per destinare il TUO 5 X 1000 a favore della Fondazione è sufficiente indicare il

CODICE FISCALE: 92540860159

Non perdere questa importante occasione che ci permette di realizzare sempre un numero maggiore di progetti per la Comunità in cui viviamo e cresciamo i nostri figli.