BANDI 2020: Nuova modalità per la presentazione dei progetti

I nostri uffici sono ancora chiusi al pubblico, ma stiamo lavorando per fornirvi strumenti sempre migliori e venire incontro alle necessità di questo momento.

Una buona notizia è che abbiamo attivato una nuova modalità per inviare il proprio progetto e presentarlo quindi su un dei bandi attivi.

Sarà sufficiente accedere all’AREA RISERVATA presentein alto a destra nella schermata home  registrarsi come Ente e successivamente presentare un progetto compilando i campi richiesti che compariranno nella schermata.

Andranno caricati alcuni allegati relativi all’ente e al progetto, in linea con gli allegati richiesti nei rispettivi testi del bando.

Una volta conclusa la procedura verrà generato un file in word che andrà firmato e inviato via mail all’indirizzo bandi@fondazionelodi.org

Per i progetti che prevedono un partenariato, sarà l’Ente capofila a dover compilare la domanda, mentre gli enti partner dovranno semplicemente registrarsi.

Si allega di seguito il FORMAT del piano economico SOLO per i progetti presentati in partenariato, che andrà caricato sulla piattaforma.

PIANO ECONOMICO _FORMAT SCARICABILE

Chi non riuscisse ad accedere all’area riservata potrà contattarci per assistenza oppure per richiedere il modulo in formato world, da inviare successivamente via mail.

In questo momento i bandi attivi,  ai quali è possibile partecipare sono il 2020/1 – SOCIALE e il 2020/2 – TUTELA DEL PATRIMONIO

Le scadenze, valide per entrambi, sono:

30 GIUGNO 2020: INVIO DEL PROGETTO ONLINE

31 LUGLIO 2020: SELEZIONE DEI PROGETTI

10 NOVEMBRE 2020: RACCOLTA DELLE DONAZIONI

Per il bando Abilità d’estate 2020 accettiamo le domande inviate via mail, da mandare all’indirizzo indicato nello specifico modulo per la presentazione del progetto.