Bandi

Ogni anno la Fondazione pubblica diversi bandi rivolti agli Enti No Profit per la selezione di progetti di utilità socialeda realizzare nel territorio della provincia di Lodi,  in uno dei seguenti settori di intervento:

>>Assistenza sociale e socio-sanitaria

>>Attività culturali di particolare interesse sociale

>>Tutela e valorizzazione del patrimonio storico artistico

>>Tutela e valorizzazione della natura e dell'ambiente

In fondo alla pagina  si trovano i BANDI ATTIVI  e l'ARCHIVIO dei bandi ormai chiusi.

I regolamenti ed i formulari sono disponibili all'interno dei bandi, mentre sono sempre scaricabili:

L'informativa sul trattamento dei dati personali forniti con le domande di contributo

Le istruzioni per la rendicontazione

BANDO EMBLEMATICI PROVINCIALI

---> Disponibile a breve <---

Fondi Bando
Bando 2019/04 Sociale Scade il 20/09/2019 Disponibilità per progetti: € 115.000,00 Il bando è mirato alla selezione di iniziative che riguardano l'ASSISTENZA SOCIALE E SOCIO-SANITARIA. Ha l'obiettivo di favorire l’implementazione dell’offerta dei servizi alla persona e sostenere progettualità volte a migliorare l’efficienza e la capacità di inclusione nella Comunità di riferimento dei destinatari dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari offerti sul territorio. Mira inoltre a incentivare la realizzazione di iniziative che interessino stabilmente ed in prospettiva futura la vita della Comunità, migliorando la coesione sociale.
Scarica il bando
Scarica il formulario