Bandi

Ogni anno la Fondazione pubblica diversi bandi rivolti agli Enti No Profit per la selezione di progetti di utilità socialeda realizzare nel territorio della provincia di Lodi,  in uno dei seguenti settori di intervento:

>>Assistenza sociale e socio-sanitaria

>>Attività culturali di particolare interesse sociale

>>Tutela e valorizzazione del patrimonio storico artistico

>>Tutela e valorizzazione della natura e dell'ambiente

In fondo alla pagina  si trovano i BANDI ATTIVI  e l'ARCHIVIO dei bandi ormai chiusi.

I regolamenti ed i formulari sono disponibili all'interno dei bandi, mentre sono sempre scaricabili:

L'informativa sul trattamento dei dati personali forniti con le domande di contributo

Le istruzioni per la rendicontazione

BANDO EMBLEMATICI PROVINCIALI _ Edizione 2019

Fondi Bando
Bando Uguali Doveri Scade il 13/12/2019 Disponibilità per progetti: € 100.000,00 L'obiettivo principale del Bando è quello di contrastare la discriminazione nei confronti di minori italiani e stranieri. I progetti dovranno promuovere iniziative volte a: - contrastare ogni forma di esclusione e discriminazione; - favorire l’integrazione di minori nei contesti scolastici, ludici, ricreativi, socio – culturali e sportivi; -promuovere l’interculturalità, la non violenza, il rispetto dei diritti umani, la valorizzazione delle diversità e a favorire pari opportunità (vedi anche diritto allo studio). -promuovere azioni di sensibilizzazione contro la discriminazione.
Scarica il bando
Scarica il formulario