LA COMUNITÀ POSSIBILE – Convegno a Lodi -21 e 22 NOVEMBRE 2019

Un convegno organizzato dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi con la preziosa collaborazione dell’Associazione Comunità Famiglia Nuova.

Per raccontare come il Welfare sta cambiando, non solo dal punto di vista formale ma strutturale.

Un’occasione per condividere BUONE PRASSI ed essere così attori protagonisti di questo cambiamento.

Cittadini, pubblica amministrazione, imprese ed enti del Terzo settore.. Insieme per riflettere in maniera condivisa su come VIVERE MEGLIO!

Partendo da significato della parola WELFARE, ossia un insieme di politiche atte a garantire l’assistenza e il benessere dei cittadini, bisogna tener conto che il contesto in cui queste politiche sono messe in atto è in continuo cambiamento e con lui le persone che in esso vivono. Anzi, spesso sono proprio le persone a far si che i cambiamenti avvengano!

Per ISCRIVERTI –> CLICCA QUI

Per ricevere maggiori informazioni riguardo l’accreditamento contatta Expopoint

mail: comunitapossibile@expopoint.it     tel:  031-748814

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

GUARDA L’ELENCO DEI RELATORI

CONSULTA LA MAPPA DELLE SEDI

Per ISCRIVERTI –> CLICCA QUI

Informazioni utili:

Si ricorda ai Partecipanti che il rilascio della certificazione dei Crediti è subordinata alla partecipazione effettiva nella misura del 90% di frequenza delle Sessioni Plenarie  (mentre per gli assistenti sociali è dell’80% tra Sessioni Plenarie e Sessioni Parallele)  sull’intera durata dell’evento ed alla verifica del questionario di apprendimento (superamento con percentuale non inferiore al 75% del totale delle domande).

Nel caso non vi fosse la necessità dei crediti ECM verrà comunque rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

TI ASPETTIAMO IL 21 E 22 NOVEMBRE!