COMUNITÀ POSSIBILE 21 e 22 NOVEMBRE 2019

Un convegno organizzato dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi, con la preziosa collaborazione dell’Associazione Comunità Famiglia Nuova.

Per raccontare come il Welfare sta cambiando, non solo dal punto di vista formale ma strutturale.

Un convegno pensato soprattutto per condividere BUONE PRASSI ed essere così attori protagonisti di questo cambiamento.

Cittadini, pubblica amministrazione, imprese ed enti del Terzo settore.. Insieme per pensare in maniera condivisa a come VIVERE MEGLIO!

Partendo da significato della parola WELFARE, ossia un insieme di politiche atte a garantire l’assistenza e il benessere dei cittadini, bisogna tener conto che il contesto in cui queste politiche sono messe in atto è in continuo cambiamento e con lui le persona che in esso vivono. Anzi, spesso sono proprio le persone a far si che i cambiamenti avvengano!

Ecco un primo assaggio del programma:

Per ISCRIVERTI contatta il provider: Expopoint – organizzazione congressi eventi

comunitapossibile@expopoint.it

A BREVE SARÀ DISPONIBILE IL PROGRAMMA COMPLETO

Vi aspettiamo il 21 e 22 NOVEMBRE 2019!