I Bandi

Ogni anno la Fondazione emette bandi rivolti agli Enti No Profit che hanno un progetto di utilità sociale da realizzare nel territorio della provincia di Lodi e che rientri in uno dei seguenti settori di intervento:

>>Assistenza sociale e socio-sanitaria

>>Attività culturali di particolare interesse sociale

>>Tutela e valorizzazione del patrimonio storico artistico

>>Tutela e valorizzazione della natura e dell'ambiente

Le somme disponibili sui fondi vengono invece erogate sulla base delle indicazioni fornite da coloro che hanno costituito i FONDI.

SPECIALE: BANDO EMBLEMATICI PROVINCIALI 2016

In questa sezione puoi trovare i bandi attivi e l'archivio dei bandi ormai chiusi.

I regolamenti ed i formulari sono disponibili all'interno dei bandi attivi.

Fondi Bando
Bando 2017/01 Scade il 31/03/2017 Disponibilità per progetti: € 300.000,00 Bando per l'individuazione di progetti di utilità sociale nei seguenti settori: Assistenza sociale e socio-sanitaria, Tutela, promozione e valorizzazione di beni di interesse artistico e storico, Attività culturali di particolare interesse sociale, Tutela e promozione della natura e dell'ambiente.
Scarica il bando
Scarica il formulario