I progetti

PROGETTO VINCITORE DEL BANDO “EMERGENZA GIOVANI AL LAVORO”

–CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ–

———————————————————————————————————————————————–

DAL 2002 SONO STATI EROGATI PIÙ DI 12 MILIONI DI EURO PER LA REALIZZAZIONE DI CIRCA

700 PROGETTI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA AI BANDI, MA…

VOGLIAMO FARE DI PIU’!

La Fondazione Comunitaria di Lodi persegue la sua mission sostenendo progetti di utilità sociale nel territorio della provincia di Lodi, attraverso la pubblicazione periodica di bandi.

La Fondazione, oltre ad erogare il proprio contributo, invita  la comunità a mobilitarsi e ad effettuare donazioni a favore dei progetti da lei selezionati, garantendone l’effettiva realizzazione.
La donazione, che permette al donatore di usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, viene di fatto moltiplicata dal contributo della Fondazione.

Per poterne usufruire, dopo aver effettuato la tua donazione, MANDACI UNA MAIL indicando:

- il tuo nome e cognome
- il tuo indirizzo
- la tua città
- il tuo codice fiscale
- la finalità della tua donazione.

Ricerca il progetto di tuo interesse utilizzando i differenti tipi di filtri.
RICORDA: i progetti a cui è possibile donare sono quelli che nella Tipologia riportano “Raccolta in corso” o “In corso di realizzazione“, escludendo invece quelli ormai conclusi.

Seleziona il tipo di report che ti interessa visualizzare tra:
solo i progetti per i quali c'è una raccolta in corso con la possibilità di vedere quanto deve essere raccolto e le indicazioni su come donare (?)
tutti i progetti indistintamente senza però le informazioni relative alla raccolta. (?)