Un progetto ambizioso è una scommessa per migliorare la propria comunità

La nostra Fondazione aiuta gli Enti No Profit che vogliono realizzare progetti di utilità sociale nel territorio della provincia di Lodi per garantire il benessere delle persone che vi abitano.

Oltre a deliberare un proprio contributo, la Fondazione invita  la COMUNITÀ ad ATTIVARSI per sostenere le iniziative selezionate, garantendone l’effettiva realizzazione.

Ognuno può collaborare liberamente attraverso una donazione, che permette di usufruire dei BENEFICI FISCALI previsti dalla normativa vigente.

L’importo donato andrà a sommarsi al contributo della Fondazione e, GRAZIE al lavoro di molte realtà attive in diversi ambiti, contribuirà a rendere IL LODIGIANO UN LUOGO dove sia sempre più PIACEVOLE VIVERE

SCOPRI IL PROGETTO

PROGETTI EXTRABANDO

Ricerca il progetto di tuo interesse nella GRIGLIA SOTTOSTANTE
utilizzando i differenti tipi di filtri

RICORDA: i progetti per cui è possibile donare sono quelli che nella Tipologia riportano “Raccolta in corso” o “In corso di realizzazione“, mentre sono esclusi quelli ormai conclusi.

Seleziona il tipo di report che ti interessa visualizzare tra:
solo i progetti per i quali c'è una raccolta in corso con la possibilità di vedere quanto deve essere raccolto e le indicazioni su come donare (?)
tutti i progetti indistintamente senza però le informazioni relative alla raccolta. (?)