DAL 2002 SONO STATI EROGATI

PIÙ DI 16 MILIONI DI EURO

PER LA REALIZZAZIONE DI CIRCA 1500 PROGETTI , MA…

INSIEME POSSIAMO FARE DI PIÙ!!!

La Fondazione Comunitaria aiuta gli enti No Profit che vogliono realizzare progetti di utilità sociale nel territorio della provincia di Lodi per il benessere della comunità.

Oltre al proprio contributo, la Fondazione invita  la comunità a mobilitarsi per sostenere le iniziative selezionate, garantendone l’effettiva realizzazione.
Ognuno può collaborare liberamente attraverso una donazione, che permette di usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

L’importo donato andrà a sommarsi al contributo della Fondazione al fine di MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DELLE PERSONE CHE VIVONO NEL LODIGIANO

SCOPRI IL PROGETTO

PROGETTI EXTRABANDO

Ricerca il progetto di tuo interesse nella GRIGLIA SOTTOSTANTE
utilizzando i differenti tipi di filtri

RICORDA: i progetti a cui è possibile donare sono quelli che nella Tipologia riportano “Raccolta in corso” o “In corso di realizzazione“, mentre sono esclusi quelli ormai conclusi.

Seleziona il tipo di report che ti interessa visualizzare tra:
solo i progetti per i quali c'è una raccolta in corso con la possibilità di vedere quanto deve essere raccolto e le indicazioni su come donare (?)
tutti i progetti indistintamente senza però le informazioni relative alla raccolta. (?)