Il 21 e 22 novembre a Lodi si parla di #ComunitàPossibile e gli UFFICI RESTERANNO CHIUSI

I due giorni dedicati al welfare di comunità sono arrivati.

Insieme ai nuovi stili di vita che caratterizzano il nostro periodo storico, cambiano anche i bisogni e le risorse che una comunità riconosce come propri. 

Con il Convegno “La Comunità possibile” vogliamo dare ai partecipanti l’opportunità di cercare le soluzioni più funzionali attraverso percorsi decisionali cooperativi.

Questa iniziativa, resa possibile grazie al contributo di Fondazione Cariplo e alla preziosa collaborazione dell’Associazione Comunità Famiglia Nuova, ha ricevuto il patrocinio  di Regione Lombardia, del Comune e della Provincia di Lodi.

E’ possibile consultare il programma completo a questo link: http://bit.ly/PROGRAMMALaComunitàPossibile

ed ecco la mappa delle sedi, messe a disposizione gratuitamente dal Banco BPM,  dalla Fondazione Banca Popolare, dalla Fondazione Maria Cosway, dalla Banca Centropadana e dalla Provincia.

AVVISO IMPORTANTE: nelle giornate di giovedì 21 e venerdì 22 novembre 2019 gli Uffici della Fondazione resteranno CHIUSI proprio per il convegno.

Se non hai avuto la possibilità di partecipare a questa iniziativa, puoi scriverci una mail all’indirizzo: comunicazione@fondazionelodi.org e chiedere di ricevere gli atti del convegno.

E’ inoltre possibile seguirci a distanza, attraverso la nostra pagina facebook dove pubblicheremo alcune foto e brevi video.

Ecco il link: https://www.facebook.com/fondazionecomunitarialodi/

Ci vediamo al Convegno, o in ufficio da lunedì 25 novembre.