Rendicontazione per tirocinio – progetto: “La solidarietà genera lavoro”

Tutti gli Enti No profit che hanno partecipato al progetto ” La solidarietà genera lavoro” ospitando un tirocinante presso le proprie strutture lavorative, a conclusione del percorso, dovranno presentare una documentazione di rendicontazione, necessaria per l’erogazione del contributo da parte della Fondazione Comunitaria.

Per maggiori informazioni sulla procedura da seguire e per ricevere il modulo di rendicontazione, contattare direttamente l’Ente accreditato che si è occupato fino ad ora della gestione del/i vostro/i tirocinio/i.

Oltre ai documenti, la Fondazione richiede una o più fotografie del giovane durante il periodo di tirocinio, che dovranno essere trasmesse in formato jpeg via mail alla Fondazione all’indirizzo: comunicazione@fondazionelodi.org.