Apertura uffici:

dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 - tel.0371/432726
.................................................................................
Un lascito alla tua Fondazione

————————–

Seguici su:

Le news

• Bando emblematici provinciali 2021

Fondazione Cariplo e Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi lanciano anche per il 2021 il bando congiunto “Emblematici Provinciali” 2021 mettendo a disposizione delle realtà non non profit della nostra provincia 400mila euro complessivi destinati a progetti ritenuti di particolare rilevanza per il territorio. AREE D’INTERVENTO Possono essere ammessi a contributo solo interventi in linea
  • Ecco il link della prima diretta di Im-Patto Digitale con Alberto Pellai

Cogliere i vantaggi dell’interconnessione, stando alla larga dai rischi dell’iperconnessione. Partendo da questa premessa, sono moltissimi gli spunti di riflessione e i consigli utili forniti da Alberto Pellai nel primo evento online di Im-Patto Digitale, che il 15 giugno ha catalizzato l’attenzione di circa 230 persone tra genitori, educatori e insegnanti. Puoi riguardare  in qualsiasi
  • 21 progetti per la Comunità lodigiana

Un contributo complessivo di 155.000€ per supportare la realizzazione di 21 progetti selezionati tra quelli arrivati in risposta ai primi tre bandi del 2021 dedicati alla tutela del patrimonio storico e artistico, all’ambiente e alle attività cultuali. Ora tocca alla Comunità dare il proprio sostegno. Si apre infatti la fase di raccolta fondi. Ogni ente beneficiario
  • Bandi 2021- Ecco la seconda pubblicazione

Due bandi dedicati alle tematiche sociali per un importo totale di 145 mila euro finalizzati a sostenere progetti di utilità sociale a favore delle persone che vivono nella nostra Comunità. Queste le risorse che, grazie a fondi nostri e ai fondi territoriali di Fondazione Cariplo, mettiamo a disposizione delle organizzazioni Non Profit del Lodigiano per
  • TUTTO TROPPO PRESTO. Il primo evento online di Im-Patto Digitale

TUTTO TROPPO PRESTO. Sfide educative per genitori di nativi digitali. Questo il tema dell’incontro online organizzato dal team di progetto Im-Patto Digitale in programma per martedì 15 giugno alle 18 e rivolto a genitori, educatori e docenti. Un confronto in diretta con Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, autore di diversi best seller sulle

Archivio news