Bando 2022/01 Tutela Patrimonio

Il bando mira alla selezione di iniziative nel seguente ambito: TUTELA, PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DI BENI DI INTERESSE ARTISTICO E STORICO con l'obiettivo di salvaguardare i beni storici ed artistici presenti nel territorio lodigiano e incrementare l’accesso e la fruibilità dei beni stessi da parte della Comunità, favorendo la loro conoscenza e la loro valorizzazione.

Il bando condivide inoltre l’Obiettivo Strategico di Fondazione Cariplo “Nuove forme della partecipazione culturale”.

Nella sezione "approfondimenti" è possibile trovare tutta la modulistica utile: il testo del bando, il modulo per la presentazione del progetto, il modello del piano economico (per ente singolo o partenariato) e l'informativa privacy per i legali rappresentanti e i referenti di progetto.