Bando 2022/03 Ambiente

Il bando si rivolge al seguente ambito:
A) TUTELA E VALORIZZAZIONE DELLA NATURA E DELL’AMBIENTE
ed ha l'obiettivo di ntercettare i crescenti bisogni della Comunità in tema di rispetto e cura dell’ambiente e del paesaggio della nostra provincia, per interventi volti al miglioramento dell’ambiente in cui viviamo e alla diffusione, anche tra i più giovani, di una cultura di salvaguardia dei luoghi.

Il bando condivide inoltre l’Obiettivo Strategico di Fondazione Cariplo “Il cambiamento climatico, la tutela dell’ambiente e della biodiversità”.

Nella sezione "approfondimenti" è possibile trovare tutta la modulistica utile: il testo del bando, il modulo per la presentazione del progetto, il modello del piano economico (per ente singolo o partenariato) e l'informativa privacy per i legali rappresentanti e i referenti di progetto.