Bando 2023/04 Ambiente

Il bando si rivolge al seguente ambito TUTELA E VALORIZZAZIONE DELLA NATURA E DELL’AMBIENTE ed ha l'obiettivo di intercettare i crescenti bisogni della Comunità in tema di rispetto e cura dell’ambiente e del paesaggio della nostra provincia, per interventi volti al miglioramento dell’ambiente in cui viviamo e alla diffusione, anche tra i più giovani, di una cultura di salvaguardia dei luoghi.

Il bando condivide inoltre l’Obiettivo Strategico di Fondazione Cariplo “Il cambiamento climatico, la tutela dell’ambiente e della biodiversità”.

Nella sezione "approfondimenti" è possibile trovare il testo del bando, mentre la richiesta di contributo a favore di un progetto va presentata attraverso l’area riservata sul sito della Fondazione.

Consigliamo a tutti gli enti (capofila e partner di progetto) di effettuare per tempo l'accreditamento, necessario per presentare una richiesta di contributo.