Donare è Partecipare

Vogliamo sostenere gli Enti non profit nella RACCOLTA FONDI.

Attraverso i progetti donare e partecipare  è possibile attivare un SALVADANAIO presso la Fondazione, nel qual sarà possibile convogliare tutte le donazioni provenienti da coloro che si dimostrano interessati all’iniziativa specifica presentata.

Quando verrà accumulato il budget necessario per affrontare alcune spese relative al progetto, l’Ente potrà utilizzarle continuando nel frattempo a sensibilizzare il territorio per sostenere la sua completa realizzazione. Inoltre è possibile utilizzare l’importo raccolto nel proprio salvadanaio per contribuire alla raccolta fondi in corso di un progetto approvato con un bando della Fondazione, a patto che le finalità siano le medesime del progetto “donare è partecipare”.

Attivare una raccolta condi per un Progetto “Donare è Partecipare” è semplicissimo:
basta prendere contatto con gli uffici della Fondazione e fissare un incontro conoscitivo.

I PROGETTI ATTIVI

ultimo aggiornamento : 30.06.2020

ENTE: Parrocchia Santi Gervasio e Protasio Martiri -Maleo

Nome progetto: Nuovo oratorio di Maleo

Costo totale: 1.200.000 €

Raccolta fondi: 41.028,65 €

Disponibilità ( raccolta fondi  – spese già rendicontate) : 2.028,65 €

Costruzione di un nuovo corpo di fabbricato che prevede un’ampia sala destinata all’aggregazione al piano terreno, con locali di servizio annessi, e 6 stanze destinate alla catechesi al piano primo, nonché l’eliminazione delle barriere architettoniche tramite un ascensore, la ristrutturazione di alcuni ambienti destinati ad uso pastorale e la sistemazione degli spazi esterni con attrezzature ludico-sportive.

ENTE: Pro Loco di Castelnuovo Bocca d’Adda

Nome progetto: Teatro luogo da vivere! Stagione concertistica 2019

Costo totale: 7.905 €

Raccolta fondi : 3.500 €

Disponibilità ( raccolta fondi  – spese già rendicontate) : 2.100

La Pro Loco “Quelli del rock” insieme al Comune e al Teatro hanno pensato di realizzazione INSIEME A TE una stagione concertistica a Castelnuovo Bocca d’Adda.
Diversi appuntamenti curati dalla regia del Direttore Artistico Valentino Salvini. Dalla musica popolare a quella lirica.

L’obiettivo è quello di OFFRIRE UN ANNO RICCO DI MUSICA ai Cittadini del Comune di Castelnuovo Bocca d’Adda e limitrofi. L’alto livello dei concerti permetterà di VALORIZZARE IL CENTRO STORICO del Paese e di vivere a pieno il Teatro: luogo di scambio e diffusione culturale, nonché spazio aperto a tutti dove trascorrere PIACEVOLI MOMENTI DI SOCIALITÀ.

Contatti :  Teatro Comunale di Castelnuovo Bocca d’Adda

Scarica IL VOLANTINO

Scarica la RASSEGNA MUSICALE dell’estate 2020

RICORDATI DI SPECIFICARE LA CAUSALE: “Donare è partecipare + (Nome del progetto)