Un sostegno alle realtà del Volontariato e del Terzo Settore, impegnate ad affrontare i bisogni straordinari della popolazione e in particolare delle persone fragili.

I volontari e gli operatori sono in prima linea per fornire assistenza a coloro che devono rimanere presso il proprio domicilio, soccorrere persone colpite dal virus, predisporre misure di sicurezza speciali per contenerlo garantendo al contempo i servizi essenziali.

Sostienili con una donazione online!
Oppure con un bonifico bancario

IBAN: IT24 C050 3420 3020 0000 0003 822
Causale: Fondo Emergenza Coronavirus

In questo momento più che mai abbiamo bisogno di sentirti vicino e della tua generosità.

La Fondazione mette a disposizione 150.000€ che serviranno per coprire le prime domande emergenziali. Anche Fondazione Cariplo è al nostro fianco e al fianco delle persone che vivono nel Lodigiano e ci sostiene con un contributo di 100.000€, ma alla luce delle numerose richieste di aiuto che abbiamo  già ricevuto, sappiamo che da soli non ce la possiamo fare.

Unisciti a noi per rispondere all’emergenza della Comunità e del territorio che tanto abbiamo a cuore.

Le donazioni effettuate alla Fondazione permettono di usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

In questa situazione particolare inoltre, le donazioni a sostegno delle misure di contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 effettuate da soggetti titolari di reddito d’impresa sono interamente deducibili dal reddito d’impresa ai sensi dell’articolo 27 della Legge 133/1999.

#InsiemePerLaNostraComunità