Associazione di promozione sociale Le stanze di Igor

Le stanze di Igor è un'associazione di promozione sociale fondata nel 2012 che incoraggia la creatività proponendo eventi formativi culturali in ambiti educativi e sociali per tutte le fasce di età, valorizzando le risorse del territorio creando, attraverso l'arte e la cultura, un trait d'union tra storia locale, territorio e contemporaneità.
Si occupa stabilmente della direzione artistica e dell'organizzazione del Teatro Comunale di Caselle Landi e offre la propria competenza agli enti locali, pubblici e privati, per l'organizzazione di eventi culturali.

L'associazione si è contraddistinta in questi anni come un punto di riferimento importante per lo sviluppo culturale del territorio ed utile alla collettività. Numerose persone, fra cui famiglie e bambini del territorio lodigiano, ma anche piacentino e cremonese, hanno aderito alle iniziative organizzate dall'associazione, riconoscendone il valore e la necessità.

L'associazione inoltre è stata incaricata a realizzare dei percorsi didattici e teatrali in diverse scuole del territorio lodigiano, cremonese e piacentino.

Per contattare l’ente: 380 306 1872

Progetti realizzati dall’ente