Farabà – ODV

Farabà Onlus (acronimo di Famiglie, Ragazzi, Bambini) è un'associazione di volontari fondata nel 2013 da mamme e genitori con la voglia di creare occasioni di aggregazione, momenti ludico educativi per i bambini e ragazi del nostro territorio. La nostra sede è diventata ormai un luogo apero trasformata in centro di aggregazione, il FAMMY'SPAZIO, destinato a divere fasce d'età (dalla primaria fino ai nonni over 60), che vanta anche una sala prove musica all'avanguardia. Gestiamo inoltre il servizio Pedibus per i bambini della scuola primaria e organizziamo eventi durante l'anno aperti a tutta la comunità per creare coesione sociale e far vivere il paese in allegria.
Nel periodo Covid le attività di prescuola e doposcuola vengono svolte con le nuove modalità, scandite dai severi protocolli di sicurezza.

Progetti realizzati dall’ente