Insieme per L’ASP Basso Lodigiano RSA e Hospice di Codogno Onlus

L'associazione Insieme per l'ASP Basso Lodigiano RSA e Hospice di Codogno, costituita il 28 Ottobre 2020, senza fini di lucro, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale.
Essa opera nei settori dell'assistenza sanitaria e socio-sanitaria, della formazione e della beneficienza.
Nell'ambito delle suddette attività l'Associazione intende: sostenere l'Ente nel conseguimento delle finalità di utilità sociale e nelle iniziative indirizzate alla valorizzazione del ruolo dell'ente stesso, coadiuvare i Servizi Territoriali nel perseguimento di un costante processo di miglioramento della qualità dei servizi erogati e svolgere, in accordo con gli organi di amministrazione e la direzione dell'ente, attività a sostegno degli utenti finalizzate:
-al miglioramento della qualità di vita degli utenti, dei servizi e all'approccio globale ai bisogni delle famiglie, alla personalizzazione degli interventi, a prevenire l'ermaginazione e favorire l'interazione con la realtà esterna;
-sensibilizzare la Comunità alle problematiche dell'Ente ed ai bisogni degli utenti ivi residenti;
-promuovere la partecipazione della Comunità locale all'attività dell'Ente e le attività di raccolta fondi a favore dell'Ente da destinare ad iniziative volte a migliorare la qualità di vita egli utenti, intervenendo anche sulla formazione del personale.

Per contattare l’ente: 390 3777721

Progetti realizzati dall’ente