In Eventi

Il progetto Mano a Mano, sostenuto da Fondazione Cariplo e nel quale sono coinvolte 8 realtà del Lodigiano tra cui la Fondazione, sta volgendo al termine e, per raccontare quello che in questi anni è stato portato avanti, organizza una cena multiculturale dal titolo “RiMescolare con Cura”.

L’appuntamento è per venerdì 18 novembre, dalle 18.30 alle 22.30, presso l’Oratorio di San Bernardo (Viale Piacenza 45, Lodi). Durante la serata si potranno assaggiare piatti di culture differenti, cucinati dalle mani sapienti di 5 chef volontari, con la preziosa collaborazione di alcuni studenti dell’Istituto Einaudi e del professor Francesco Algieri.

L’ingresso è ad offerta libera con prenotazione necessaria.

Si suggerisce una donazione di 15€, ma ognuno potrà lasciare quello che preferisce. L’importo raccolto contribuirà alla riqualificazione di 11 beni comuni, luoghi dislocati nel Lodigiano che grazie a Mano a Mano e con il supporto dei cittadini si stanno rivalorizzando.

Luoghi in cui la comunità possa ritrovarsi, rendendo più semplice e naturale l’incontro tra culture.

ISCRIVITI ORA

L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Lodi e del CSV Lombardia Sud- sede territoriale di Lodi e rientra nelle iniziative sostenute da Fondazione Cariplo con il programma #WelfareinAzione.

Per maggiori informazioni scrivi a donatori@progettomanoamano.org

SCARICA E CONDIVIDI LA LOCANDINA