Partecipiamo alla promozione di eventi, manifestazioni e iniziative a favore della Comunità, che siano affini ai nostri settori di intervento.

I patrocini che la Fondazione concede prevedono il sostengo nella diffusione delle iniziative e la concessione dell’utilizzo del logo della Fondazione, da apporre su tutti i materiali di comunicazione nel rispetto delle linee guida che verranno fornite. Non prevedono invece un contributo economico.

Possono presentare una richiesta di patrocinio gli Enti, profit o Non Profit, e i privati cittadini che vogliono organizzare manifestazioni di carattere culturale, eventi in ambito sociale ed ambientale particolarmente rilevanti per il territorio.

COME CANDIDARE LA PROPRIA INIZIATIVA

È possibile scaricare e compilare il modulo apposito e inviarlo via mail a comunicazione@fondazionelodi.org.

La proposta verrà valutata dal Consiglio di amministrazione e, dopo l’approvazione, sarà diffusa attraverso i canali di comunicazione della Fondazione.

Fare insieme significa farsi sentire meglio