A Tutto Sipario!

2.500,00 €

Raggiungimento obiettivo

116%
L’obiettivo di raccolta fondi necessario per confermare il contributo della Fondazione Comunitaria è stato raggiunto ma il progetto ha ancora bisogno di te. Continua a sostenerlo!

Il progetto

Sostituzione del binario e dei tendaggi ignifughi del palcoscenico, orami usurati, per mettere in sicurezza il salone dell'oratorio utilizzato come struttura polivalente al chiuso dove si svolgono iniziative educative-formative e ludico-aggregative. L’oratorio è infatti considerato il centro nevralgico delle attività dei gruppi e delle Associazioni presenti a Graffignana che favorisce l'incontro, la socialità e l'aggregazione di giovani e famiglie, proponendo eventi culturali che facciamo incontrare le persone e favoriscano lo scambio di idee.