Spazio Zero

5.000,00 €

Raggiungimento obiettivo

228%
L’obiettivo di raccolta fondi necessario per confermare il contributo della Fondazione Comunitaria è stato raggiunto ma il progetto ha ancora bisogno di te. Continua a sostenerlo!

Il progetto

Realizzazione di un luogo fisico di esperienza diffusa, in cui ogni settimana i ragazzi di Codogno si incontreranno con gli educatori per progettare e vivere esperienze ed eventi co-costruiti con il coinvolgimento dei rappresentanti di associazioni sportive, commercianti ed associazioni di volontariato.
Verranno organizzati incontri esplorativi del territorio (trekking urbano), momenti di gruppo ed attività educative che facciano emergere le competenze e le creatività individuali. Le famiglie dei giovani si confronteranno sperimentando nuove forme di dialogo ed interazione con enti e servizi.