Valorizzazione di una serra sperimentale

Raccolta in corso
Raccolto *:
Obiettivo:

Raggiungimento obiettivo

100%
L’obiettivo di raccolta fondi necessario per confermare il contributo della Fondazione Comunitaria è stato raggiunto ma il progetto ha ancora bisogno di te. Continua a sostenerlo!

Il progetto

Ristrutturazione e valorizzazione di una serra coinvolgendo alcuni soggetti svantaggiati in percorsi che permettano l'inserimento lavorativo in ambito aziendale. Il progetto prevede inoltre la messa in opera della produzione di substrati innovativi utilizzabili per lo sviluppo di un'agricoltura sostenibile e rispettosa dell'ambiente e la fornitura di substrati contenenti un consorzio di microorganismi di alta qualità per il miglioramento della crescita delle piante e la tutela dell'ambiente, utili anche nella gestione del verde pubblico. Progetto realizzato in collaborazione con la Fondazione Danelli di Lodi.