Un aiuto per l’Ucraina è la raccolta fondi che nasce per aiutare le persone in fuga dalla guerra, che verranno accolte nel Lodigiano.
Fondazione Comunitaria, insieme a Caritas Lodigiana e «il Cittadino», in collaborazione con l’Ufficio di Piano di Lodi lanciano un appello a tutta la Comunità per supportare iniziative che, giorno dopo giorno, si stanno strutturando nel nostro territorio.

Le donazioni saranno finalizzate a sostenere progetti di accoglienza realizzate da organizzazioni non profit con competenze nelle attività di coordinamento e gestione in questo ambito, in collaborazione con le istituzioni.

L’obiettivo è costruire alleanze locali per far fronte al problema in modo condiviso e corale, ottimizzando competenze e risorse.

Stato della raccolta fondi al 10/7/2022

Puoi anche effettuare un bonifico intestato alla Fondazione Comunitaria di Lodi specificando nella causale “Emergenza Ucraina” su uno dei seguenti conti correnti:

Banca Centropadana Credito Cooperativo – iban: IT70U0832420301000000018127
Banco BPM – iban: IT24C0503420302000000003822

Le donazioni danno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

Lascia i tuoi dati per la ricevuta fiscale della donazione a questa pagina.

Fondazione Cariplo supporta la raccolta fondi con un contributo iniziale di 50.000€ da destinare alle prime attività emergenziali e RADDOPPIA ogni donazione fino ad un massimo di 75.000 €.

Realtà che sostengono questo fondo

In aggiornamento.