Associazione culturale “21 E.T.S.”

L'associazione 21 nasce come contenitore traversale e multidisciplinare dedicato alla promozione d'arte contemporanea, in tutte le sue forme espressive senza scopo di lucro. 21 ha sede presso l'ex fonderia dell officine GAI, importante esempio di archeologia industriale di inizio secolo scorso, spazio che l'associazione mette a disposizione gratuitamente per i progetti in cui crede. L'associazione 21 si prefigge di offrire alla città di Lodi e al suo territorio una programmazione artistica internazionale capace di affrontare tematiche sociali importanti, come ad esempio la questione ambientale, il futuro per le nuove generazioni e la ricerca di una nuova spiritualità.
Tra le attività più significative dell'associazione si segnalano: mostre d'arte, workshop, laboratori, corsi di formazione, letture, proiezioni, spettacoli e concerti.

Per contattare l’ente: 333 6862602

Progetti realizzati dall’ente