Migliorare la qualità della vita delle persone che vivono nel Lodigiano attraverso la diffusione della cultura del dono e il coinvolgimento attivo della Comunità, in modo che tutti possano sentirsi partecipi e allo stesso tempo fruitori del benessere sociale.

Trasparenza, fiducia, dialogo, relazioni e sinergie sono le parole chiave su cui si fonda la nostra attività.

Promuoviamo e sosteniamo, attraverso l’assistenza ai donatori e l’erogazione di contributi a favore di organizzazioni Non Profit, progettualità che rispondono a priorità espresse dal territorio volte a produrre azioni e risultati concreti.

Settori di intervento
Assistenza sociale e socio sanitaria

Tutela del patrimonio storico e artistico

Tutela e valorizzazione dell'ambiente

Attività culturali di particolare interesse sociale

Il nostro sogno

Una Comunità lodigiana solidale e coesa che viva con reciprocità, riconoscendo bisogni ed opportunità e partecipando attivamente alla realizzazione di iniziative a favore della crescita sociale, culturale ed ambientale.

Il 2022 in numeri
immagine-sito-sezione-mission-con-dati-2022-2