Associazione Sportiva Dilettantistica “No Limits” ONLUS

Associazione sportiva nata nel marzo del 2002 dall'esperienza del settore H della Nuova Atletica Fanfulla Lodigiana. Costituita da tecnici e dirigenti sportivi, familiari, volontari e tantissimi atleti (90 per l'esattezza) con disabilità intellettiva che utilkizzano lo sport come strumento di crescita, affermazione ed inclusione sociale, secondo i principi, la filosofia e le regole dello Special Olympics Inc., il movimento internazionale di cui è parte.
E' un'associazione sportiva che crede e pratica lo sport come mezzo di crescita sociale per tutti, senza e contro gli eccessi dell'agonismo esasperato e fine a se stesso, ma per esperienze motorie e sportive che abbiano al centro la socializzazione, il divertimento ed il benessere.