Auser Volontariato Guardamiglio APS

L' Associazione è nata nel 2010 e si prefigge di svolgere attività di tipo volontaristico nell'ambito sociale, ricreativo e civico. A settembre 2022 risultano n. 81 soci e circa n. 15 volontari.
L' Associazione opera nel paese in collaborazione con le altre realtà associative, con la Parrocchia e con l'Amministrazione comunale, con la quale è stata stipulata una convenzione per l'effettuazione di lavori socialmente utili (es. accompagnamento anziani e disabili, presidio plessi scolastici, attività domiciliari per persone bisognose).
L'obiettivo principale è quello di rendersi utili al paese, attraverso attività di animazione ludico-ricreativa, culturale e sociale, promuovendo il volontariato e la cittadinanza attiva.

Per contattare l’ente: 3331767849

Progetti realizzati dall’ente