Nuovo Cammino Società Cooperativa Sociale

La Sociatà Cooperativa Sociale il "Nuovo Cammino" è una cooperativa di tipo mista (A+B) apartitica e aconfessionale accrediditata dalla regione Lombardia. La Cooperativa persegue la mission: "La relazione è cura e benessere", e si pone , come vision, di divenire una impresa sociale performante nelle relazioni a più livelli: nel team; tra team e utenza; a livello locale e territoriale. Le strategie scelte dall'azienda per divenire un "Servizio a servizio del tettitorio": valorizzare professionalità, cooperazione e volontariato; costruire ed implementare reti e partnership con: fornitori, istituzioni, stakeholder; implementare efficienza ed efficacia organizzative; tutela e promozione dell'integralità della persona.