In Eventi, News

Un grande artista di fama internazionale per raccogliere fondi a favore di un luogo che promuove sostegno e inclusione

La Fondazione Comunitaria di Lodi organizza per il 21 novembre 2023 un grande evento benefico al teatro Alle Vigne, grazie al quale arriverà a Lodi il grande pianista iraniano Ramin Bahrami. Il maestro, che è tra i massimi interpreti di Bach a livello mondiale, proporrà al pubblico le Variazioni Goldberg e per una sera trasformerà la città nella capitale della musica classica e della solidarietà.

Evento di raccolta fondi, con donazione minima di 30€

Il concerto benefico servirà a raccogliere fondi per Casa San Giuseppe, il centro realizzato a Lodi dalla Fondazione Caritas Lodigiana che accogliere le persone in condizioni di fragilità presenti sul territorio. Uno spazio aperto dove volontari e operatori restano in ascolto delle persone e dei loro bisogni e le aiutano a costruire una progettualità per il futuro.

In dialogo con il territorio

Nella mattinata del giorno dell’esibizione, il pianista parlerà anche a circa 400 studenti lodigiani  nell’incontro intitolato “Come Bach mi ha salvato la vita”Bahrami dialoga con gli studenti delle scuole, che si terrà sempre presso il teatro.

L’evento ha ottenuto il sostegno e patrocinio della Banca Centropadana di Lodi, di Crema Diesel – Concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, del Comune di Lodi, di Fondazione Cariplo e del quotidiano locale Il Cittadino.

Altre modalità per donare

> con un bonifico bancario IBAN: IT28F0503420302000000158584

specificando nella causale: Concerto benefico 21 novembre 2023

> con bollettino postale sul conto numero 39797667

specificando nella causale: Concerto benefico 21 novembre 2023

Una volta effettuata la donazione sarà poi necessario scrivere una mail a eventi@fondazionelodi.org indicando il nome del donatore e il numero di biglietti e allegando la contabile della donazione.

I biglietti sono ritirabili presso la sede della Fondazione in Corso Archinti 100 – Lodi, a partire dal 13 e fino al 21 novembre (esclusi sabati e domeniche ) nei seguenti orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30. Andrà consegnata la ricevuta della donazione.

SCARICA LA LOCANDINA