In Bandi, News

Una serata organizzata in collaborazione con la Proloco di Sant’Angelo Lodigiano per presentare i Bandi 2023, attraverso i quali offriamo alle realtà Non profit, agli Enti pubblici e religiosi la possibilità di ricevere un contributo per progetti di utilità sociale.

L’appuntamento è fissato per martedì 2 maggio alle 21.00 presso la Sala Girona a Sant’Angelo Lodigiano (Viale Partigiani 42). Sarà l’occasione giusta per conoscere quali sono le finalità dei bandi che riguardano i settori sociale e socio- assistenziale, la tutela del patrimonio storico e artistico e le attività culturali di particolare interesse sociale e l’ambiente.

Della Fondazione saranno presenti il Presidente Mauro Parazzi e il Segretario generale, Cristina Baroni. Illustreranno le modalità di partecipazione, le risorse disponibili e gli obiettivi, rispondendo alle domande dei partecipanti, che durante la serata potranno capire meglio come pianificare le attività dei propri progetti.

La partecipazione è libera fino ad esaurimento posti.