Voci di donna

7.500,00 €

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

Progetto in partenariato con Associazione Lule. Attivazione di alcune azioni mirate per creare una relazione di fiducia con le vittime di sfruttamento, in grado di sostenere/supportare la scelta di intraprendere un percorso di fuoriuscita. Nello specifico sono previste: - un'azione di mappatura volta a verificare se ci siano delle altre zone all'interno della provincia di Lodi, dove le donne e le transessuali si prostituiscono oltre che sulla strada provinciale Paullese; - una Unità mobile indoor per le donne che si prostituiscono in appartamento o nei centri massaggi (in particolare cinesi e tailandesi); - attività di intercettazione del fenomeno attraverso i social media; - predisposizione di una installazione teatrale (NoBody) sul fenomeno della tratta degli esseri umani e dello sfruttamento sessuale, per combattere l'ignoranza diffusa sul tema che è una tra le cause più importanti di propagazione del fenomeno.