Gruppo Volontari Amici dell’Avis

La nostra Associazione è nata nel 2002 a Borghetto Lodigiano. Ci occupiamo di trasporto di persone diversamente abili, persone anziane, persone bisognose. Il trasporto avviene tramite i nostri mezzi attrezzati e omologati. Gli autisti, gli accompagnatori e gli addetti alle varie attività sono tutti volontari che dedicano il loro tempo libero al servizio della nostra Associazione. Viviamo con il lavoro dei nostri volontari, il nostro servizio è assolutamente gratuito. Trasportiamo i residenti a Borghetto Lodigiano verso strutture sanitarie, per ricoveri, terapie o accertamenti diagnostici. Persone in disagiate condizioni economiche verso centri sociali diurni (C.S.E., C.A.A., Mosaico ecc) e persone svantaggiate presso istituzioni che organizzano percorsi di orientamento e formazione professionale.