Benvenuti a Casa

5.000,00 €

Raggiungimento obiettivo

100%
L’obiettivo di raccolta fondi necessario per confermare il contributo della Fondazione Comunitaria è stato raggiunto ma il progetto ha ancora bisogno di te. Continua a sostenerlo!

Il progetto

Interventi di ristrutturazione degli uffici del personale e degli spazi comuni della Fondazione Casa della Comunità (una cucina con sala comune e una sala riunione) presso il nuovo Emporio Solidale di Lodi, che sostituirà il Centro di Raccolta Solidale per il diritto al Cibo. I nuovi locali attrezzati saranno utilizzati per attività di servizio in risposta ai bisogni primari, ma anche di conoscenza reciproca, incontro e aggregazione tra operatori e utenza. Saranno inoltre organizzati corsi di prevenzione ed educazione alimentare.