Riqualificazione campi di gioco Oratorio San Luigi

4.050,00 €

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

Il progetto, presentato dalla Parrocchia Ss. Antonio Abate e Francesca Cabrini in partenariato con la Parrocchia Maria Madre della Chiesa ed il Circolo San Luigi APS, prevede la riqualificazione dei campetti da gioco in cemento dell'Oratorio San Luigi di Sant'Angelo Lodigiano, usurati dal tempo e dalle intemperie.
L’Oratorio San Luigi rappresenta per Sant’Angelo Lodigiano un punto di riferimento importante per tutti i giovani che cercano un luogo di ritrovo per trascorrere del tempo insieme. Per questo motivo la riqualificazione degli spazi esterni rappresenta una risposta significativa ai bisogni della comunità.
L'intervento consisterà nel rifacimento della pavimentazione e nella realizzazione di una copertura per riparare dalla pioggia e dal sole e permettere l'utilizzo dello spazio sia per le attività sportive che per il grest, gli eventi musicali, le manifestazioni e le celebrazioni religiose.