Young 4 Young – Giovani per i Giovani

1.740,00 €

Raggiungimento obiettivo

106%
L’obiettivo di raccolta fondi necessario per confermare il contributo della Fondazione Comunitaria è stato raggiunto ma il progetto ha ancora bisogno di te. Continua a sostenerlo!

Il progetto

Il progetto "Young 4 Young -Giovani per i Giovani", presentato da Volontariamo Mulazzano ODV, punta a realizzare un laboratorio d'arte per i ragazzi delle classi quarta e quinta della scuola primaria e un laboratorio di teatro d'ombra per ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Mulazzano, in un unico spazio messo a disposizione dalla scuola media. Ai laboratori parteciperanno altri ragazzi volontari dai 16 ai 20 anni, che saranno formati, supervisionati e diretti da un esperto per tutta la durata dell'iniziativa. Al termine delle attività è prevista la presentazione pubblica degli elaborati dei rispettivi laboratori e sarà realizzato un breve docu-film a reportage dell'intera iniziativa che ha visto protagonisti i giovani al servizio dei giovani.