Aggiungi un Posto in Salone

4.000,00 €

Raggiungimento obiettivo

135%
L’obiettivo di raccolta fondi necessario per confermare il contributo della Fondazione Comunitaria è stato raggiunto ma il progetto ha ancora bisogno di te. Continua a sostenerlo!

Il progetto

Il progetto prevede l’ampliamento del salone dell'Oratorio di Graffignana, luogo simbolo di aggregazione, educazione e intrattenimento per la comunità, per permettere ad un maggior numero di utenti di partecipare alle attività organizzate al suo interno.

Per consentire un aumento dei posti, che si vogliono portare da 99 a 200, occorre prima eseguire lavori di adeguamento per la messa in sicurezza dell’area. L’iniziativa prevede quindi la sostituzione della vecchia caldaia con una di ultima generazione più potente ed efficiente, la sostituzione dei maniglioni antipanico, un nuovo impianto di allarme anti incendio, due porte REI 120 e luci di emergenza.

Grazie a questi interventi il salone potrà continuare a svolgere la propria funzione di accoglienza in sicurezza e ospitare le numerose iniziative che da anni coinvolgono giovani, famiglie, anziani e diversamente abili: serate giovanili all’insegna dell’incontro e della condivisione, spettacoli teatrali, le Paralimpiadi e numerosi eventi di associazioni della zona.