Intrecci

4.725,85 €
Nessun traguardo richiesto

Il progetto

Un progetto realizzato dall'Associazione Culturale Il Ramo, in partenariato con l'ASST, che prevede la stampa di un volume di storie di violenze scritte dalla Dott.ssa Barbara Grecchi dell'ASST di Lodi, alcuni laboratori propedeutici allo sviluppo del progetto artistico con gli studenti del Liceo Piazza. Il risultato saranno delle litografie che andranno a costituire l'allestimento di una mostra itinerante.
Infine verrà realizzato uno spettacolo presso il teatro Alle Vigne, denominato "Tutta colpa sua"di e con Pietro Pignatelli e con la partecipazione dei ballerini del Ramo.
Sia lo spettacolo che il libro permetteranno di raccogliere donazioni a favore del centro Antiviolenza di Lodi, anche grazie al sostegno di Soroptimis International - Club di Lodi e dell'Azienda Farmacie Comunali.
Per prenotare un posto al teatro si può effettuare una donazione e poi scrivere una mail per accordarsi sul ritiro dei biglietti.