U4 Change. Corso di cooperazione internazionale

Raccolta in corso
Raccolto *:
2.200,00 €
Obiettivo:
2.190,00 €

Raggiungimento obiettivo

100%
L’obiettivo di raccolta fondi necessario per confermare il contributo della Fondazione Comunitaria è stato raggiunto ma il progetto ha ancora bisogno di te. Continua a sostenerlo!

Il progetto

Unisciti a MLFM per fornire agli ambiziosi giovani di Lodi un'opportunità unica: un corso di Cooperazione Internazionale della durata di 1 anno (10 appuntamenti a cadenza mensile). Il corso permetterà a 15 giovani di acquisire una conoscenza approfondita delle sfide globali e delle strategie per affrontarle, di interagire con esperti e professionisti del settore, di mettere in pratica le loro conoscenze attraverso un workshop finale, di conoscere la storia esemplare di 5 donne africane attraverso la visione del documentario “African Dreamers” che verrà proiettato presso il Cinema Fanfulla di Lodi in un evento aperto a tutta la cittadinanza.
Con la tua donazione, possiamo offrire a 15 giovani di Lodi le conoscenze e le competenze necessarie per diventare futuri leader e attori del cambiamento globale e costruire insieme un futuro migliore per tutti.

Perché donare:

- Investire nei giovani: I giovani sono la chiave per costruire un futuro sostenibile e inclusivo. Il corso di Cooperazione Internazionale fornirà loro gli strumenti necessari per diventare agenti di cambiamento positivo a livello globale.
- Affrontare le sfide globali: Attraverso la conoscenza e la comprensione delle problematiche globali, i partecipanti saranno in grado di contribuire attivamente a risolvere le disuguaglianze, la povertà, l'accesso all'istruzione e altre sfide che affliggono il nostro mondo.
- Ampliare le opportunità: Con il corso di Cooperazione Internazionale, i giovani avranno la possibilità di conoscere e approfondire le opportunità di carriera nel campo dello sviluppo internazionale, delle organizzazioni non governative e del lavoro umanitario.

DONA
Con 20 euro acquisti il materiale necessario per seguire il corso a uno dei 15 giovani partecipanti
Con 170 euro regali un corso di cooperazione internazionale a un giovane
Con 600 euro permetti la proiezione del film “African Dreamers” presso il Cinema Fanfulla